Arch. Massimo Chinellato
Laureatosi in Architettura allo I.U.A.V. nel 1998, svolge l’attività professionale nello studio del Geom. Nerio Chinellato e come socio dal 2004 nello studio di Architettura associato Chinellato - Favaretto, occupandosi prevalentemente del settore della progettazione di edifici ed urbanistica, direzione lavori e sicurezza nei cantieri; negli ultimi anni ha approfondito le tematiche degli edifici in legno a basso consumo energetico.
Esegue studi di progettazione per interni e arredamento.
Geom. Daniele Favaretto
Dopo aver conseguito il diploma di Geometra nel 1991, svolge l’attività professionale nello studio del Geom. Nerio Chinellato e come socio dal 2004 nello studio di Architettura associato Chinellato - Favaretto.
Matura esperienza di direzione lavori in cantiere, svolge l’attività di coordinatore della sicurezza, cura tutta la parte catastale, peritale e tutto il settore prettamente tecnico dello studio.
Geom. Nerio Chinellato
Dopo aver conseguito il diploma di Geometra nel 1968, svolge l’attività professionale nello studio dell’Ing. Pradella di Mestre (VE) maturando esperienza di cantiere e di progettazione.
Nel 1974 intraprende l’attività professionale autonoma proseguendola per un trentennio con assiduità e competenza terminandola nel 2004 quando lo studio diventa un associazione tra l’Architetto Massimo Chinellato e il Geometra Daniele Favaretto.
E’ ancora un punto di riferimento dello studio per la sua professionalità dispensando consigli dall’alto della sua esperienza.